Vai a Shop: Home Buffetti Tech

Benvenuti nel nostro negozio online

Software gestione personale dich.770 - Canone mensile

Software gestione personale dich.770 - Canone mensile
149,00 €

Disponibilità: Disponibile

La soluzione ideale per la gestione del personale e dei contributi

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

LA FORNITURA INCLUDE:

Gestione del personale, Mod.f24/23 e telematico F24, dich.770, E-mens e Conti individuali, Certificazione Unica, Consulenza Online, Banca dati Lavoro e Previdenza.

Licenza d'uso del software e relativi aggiornamenti, prima installazione, avviamento, teleassistenza.

Formula Tutto Incluso - assistenza tecnica qualificata lun-ven 9-19 - Pagamento tramite rid bancario - Anticipo prime 3 rate - Contratto per 24 mesi


GESTIONE DEL PERSONALE

Il software è nato per supportare i consulenti del lavoro, i commercialisti e le aziende nell'amministrazione del personale e nella gestione di Paghe e Contributi.
Il software è completo e ricco di funzionalità', affidabile, semplice e costantemente aggiornato per consentire ai consulenti di adempiere con tempestività' agli obblighi dettati dalla complessa normativa vigente. La gestione consente l'elaborazione e la stampa del cedolino, il calcolo dei ratei maturati per ferie e permessi, le mensilità' aggiuntive; il calcolo e la stampa del TFR , la gestione dei fondi pensione, della C.I.G ordinaria e straordinaria , malattia, maternità' e infortunio.

La gestione consente di definire più' posizioni INPS ciascuna caratterizzata dagli specifici dati anagrafici e contributivi. Sono previste più' posizioni INAIL, ciascuna caratterizzata dagli specifici dati anagrafici e assicurativi;

Per ogni dipendente sono presenti due schede diverse: una anagrafica e l'altra dei progressivi numerici riguardanti i dati retributivi elaborati nei diversi mesi. L'archivio contratti contiene tutti i dati indispensabili per lo sviluppo della parte retributiva della busta paga: Le ore ed i giorni lavorativi, le ferie ed i permessi spettanti; I dati per il calcolo e l'aggiornamento in automatico degli scatti di anzianità sia ad importo, che a percentuale; I diversi livelli retributivi e i relativi importi tabellari; gli aumenti periodici, compresi quelli degli apprendisti, per l'aggiornamento automatico della retribuzione.

L'archivio comprende un'elevata casistica delle diverse qualifiche contributive che caratterizzano lle posizioni dei dipendenti nei confronti dei diversi Enti previdenziali. Contiene tutti i dati necessari allo sviluppo della parte previdenziale delle buste paga ed alla elaborazione e stampa della modulistica destinata all'INPS ed, in genere, agli Enti Previdenziali. La procedura viene fornita con un'ampia gamma di causali già' impostate, che soddisfano le più' variegate esigenze operative.
La gestione della busta paga utilizza tutti gli elementi tabellari definiti in fase di caricamento ed è' in grado, in tal modo, di predisporre in automatico l'elaborazione della busta paga. Il prospetto di malattia e di maternità' viene sviluppato con la semplice indicazione delle date di inizio e fine malattia.

Le eventuali festività' da retribuire vengono proposte automaticamente, in quanto è presente all'interno del software un calendario personalizzabile.
Sono previste tutte le elaborazioni a cadenza mensile da effettuare per assolvere gli adempimenti previdenziali, fiscali e contabili come elaborazione e stampa del cedolino, sia su modulo continuo che su laser, gestione commesse per lavoratori a domicilio, prospetti di malattia, DM-10M, delega unificata.
L'adempimento delle scadenze trimestrali ed annuali come autoliquidazione INAIL, C.U.D., DMAG, prospetto per la determinazione dell'IRAP.

DELEGHE DI VERSAMENTO F24 ED F23. 

E’ il modulo che integrandosi con i vari software contabili, dichiarativi permette la gestione della delega unificata (Mod. F24) prevedendo il collegamento ed il recupero delle informazioni da tutte le elaborazioni attive che generano versamenti di tributi erariali o contributi periodici. Con uno specifico modulo è prevista la formazione dei file telematici, F24 o CBI, con i quali presentare in forma telematica il modello F24 con il relativo versamento presso l’Agenzia delle Entrate o alla propria banca. E’ prevista anche la gestione del modello F23, per il pagamento di tasse, imposte, sanzioni ed altre entrate. Per entrambe i modelli è contemplata la stampa laser oltre che la possibilità di effettuare il salvataggio del modello in formato PDF. Il modulo assolve all’obbligo di pagamento telematico previsto nel D.L. 223/06 per i soggetti titolari di partita Iva.

 CONTI INDIVIDUALI

La procedura "Conti individuali dei percipienti"  viene utilizzata per effettuare la sola compilazione dei quadri inerenti le schede compensi per lavoro autonomo e provvigioni. Infatti i "Conti individuali dei percipienti" si differiscono dal modulo 770 in quanto contengono solo alcuni quadri ed esattamente: COM - Compensi di lavoro autonomo e provvigioni; VE - Versamenti contributi INPS; RIT - Ritenute operate e versate. 

Le schede compensi da poter compilare, sia inerenti il lavoro autonomo che le provvigioni, sono presenti tutte all'interno di un unico quadro principale suddiviso in due sezioni, una per la compilazione delle schede compensi e l'altra inerente i dati riepilogativi contabili. Per chi possiede i moduli contabili è possibile effettuare un collegamento automatico dalla Prima Nota, tramite un apposito pulsante di comando, che consente l'accesso alla compilazione delle schede compensi raggruppate tutte in un unico quadro COM.

DICHIARAZIONE SOSTITUTI D'IMPOSTA 770
Consente la gestione di tutti i modelli delle due dichiarazioni, previste per i sostituti d'imposta, modello 770 Semplificato e modello 770 Ordinario.Il prodotto prevede la compilazione di determinati quadri della dichiarazione, prelevando parte dei dati dalla gestione del personale o da qualsiasi altro modulo riguardante l’adempimento. Il prodotto prevede una importazione dati da altre procedure esterne. Questa funzione di importazione consente ad altri applicativi gestionali, che producono alcuni elementi da riportare nel 770, di utilizzare il modulo per espletare quanto richiesto dalla normativa.
I tributi erariali e contributivi da versare scaturiti dalle relative gestioni, confluiscono nella delega unificata per il periodo interessato. Il modulo, inoltre, consente di effettuare una serie di automatismi e funzionalità':
Importazione dei dati dei quadri principali, utilizzando il tracciato ministeriale richiesto per il supporto magnetico. I dati relativi agli importi vengono acquisiti sia arrotondati all'unità' di Euro, che al centesimo. Questa particolarità' consente di acquisire dati da più' applicativi gestionali, confluendo tutte le informazioni su una unica dichiarazione.Utili stampe di controllo.Stampa su laser o in formato PDF della dichiarazione dei sostituti d’imposta.

CERTIFICAZIONE UNICA

A partire dal 2015, periodo d'imposta 2014, i sostituti d'imposta dovranno trasmettere in via telematica, all'Agenzia delle Entrate, entro il 7 marzo, le certificazioni relative ai redditi da lavoro dipendente, ai redditi di lavoro autonomo eai redditi diversi, già rilasciate entro il 28 febbraio.

Il flusso telematico da inviare all'Agenzia delle Entrate si compone: Frontespizio nel quale vengono riportate le informazioni relative al tipo di comunicazione, ai dati del sostituto, ai dati relativi al rappresentante firmatario della comunicazione, alla firma della comunicazione e all'impegno della presentazione telematica; Quadro CT nel quale vengono riportate le informazioni riguardanti la ricezione in via telematica dei dati relativi ai mod. 730/4 resi disponibili dall'agenzia delle entrate; Certificazione Unica 2015 nella quale vengono riportati i dati fiscali e previdenziali relativi alle certificazioni lavoro dipendente, assimilati e assistenza fiscale e alle certificazioni lavoro autonomo, provvigioni e redditi diversi. E' data facoltà ai sostituti d'imposta si suddividere il flusso telematico inviando, oltre il frontespizio ed eventualmente il quadro CT, le certificazioni dati lavoro dipendente ed assimilati separatamente dalle certificazioni dati lavoro autonomo, provvigioni e redditi diversi

CONSULENZA ON LINE

Portale di informazione e formazione per il Professionista e l’Azienda che risponde all’esigenza di indicazioni ed aggiornamenti quotidiani, tempestivi, operativi, ma soprattutto certificati. Il portale si sviluppa nelle seguenti aree: Consulenza on Line Fisco & Società; Consulenza on Line Lavoro & Previdenza; Banca Dati Fisco & Società; Banca Dati Lavoro & Previdenza. 

Il Portale Consulenza on line è caratterizzato da: integrazione di contenuti redazionali, dottrinali e documentali (Consulenza + Banche Dati); numerosità dei servizi offerti (articoli, scadenzari, corsi, approfondimenti, ecc.); indici di navigazione (per autore, per materia, per anno); link ipertestuali con i documenti citati; stampa personalizzata dei contenuti; newsletter quotidiana con sintesi delle principali novita'. 

BANCA DATI ON LINE

E' un metodo assolutamente innovativo di gestione delle informazioni che garantisce un aggiornamento quotidiano e costante di tutte le novità normative, di prassi e di giurisprudenza e' la chiave d'accesso all'informazione in materia di Fisco e Società, Lavori e Contratti di lavoro.
Un archivio on line continuamente aggiornato personalizzabile e di facile consultazione, pensato per i
Professionisti e per le Aziende.

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Recensioni