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Software contabilita' - bilancio - dichiarativi - Canone Mensile

Software contabilita' - bilancio - dichiarativi - Canone Mensile
220,00 €

Disponibilità: Disponibile

La soluzione ideale per la gestione contabile e fiscale di aziende e commercialisti

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

LA FORNITURA INCLUDE:
Licenza d'uso del software e relativi aggiornamenti, prima installazione, avviamento, teleassistenza.
Elenco dei Moduli: Contabilità Ordinaria, Contabilità Semplificata, Contabilità Professionisti, Conti Individuali, Plafond Iva, Modello F24 F23 Telematico F24, Comunicazione Annuale IVA, Dichiarazione Annuale Iva, Bilancio e Nota Integrativa, UPF, USP, USC., Tasi, Dich.770 ed Emens, Dich.IRAP e Istanza di rimborso IRAP, Certificazione Unica, Comunicazione Polivalente, ACO Dichiarativi, ACO Contabilità, Consulenza Online, Banca Dati Fisco-Società.

Licenza d'uso del software e relativi aggiornamenti, prima installazione, avviamento, teleassistenza.

Formula Tutto Incluso - assistenza tecnica qualificata lun-ven 9-19 - Pagamento tramite rid bancario - Anticipo prime 3 rate - Contratto per 24 mesi

CONTABILITA' ORDINARIA, SEMPLIFICATA, PROFESSIONISTI

Multiaziendale, prevede la gestione delle contabilità nei diversi regimi, sia contabili che IVA, attraverso le elaborazioni delle registrazioni effettuate dallo studio, conto terzi, o dalle aziende stesse che intendono condurre in proprio le attività amministrative.

I moduli contabili includono le seguenti gestioni e stampe:gestione di più attività e filiali, sia ai fini contabili che IVA; gestione di più esercizi in linea; riporto crediti e/o debiti in F24; giornale di contabilità, partitari e gestione delle partite aperte; gestione risconti; registri IVA distinti x azienda, unico aziendale, articolo 39 Dpr 633/72; registri finanziari (contabilità professionisti); riepilogo IVA per attività separate; regime Iva normale; Indetraibilità Iva e pro-rata; Iva in sospensione d’imposta; Iva autotrasportatori; esenti abituali; agricoltura semplice; regime super emplificato; regime IVA x Cassa; regime forfetario; plafond esportatori abituali; Iva agenzie di viaggio art. 74 Ter; beni usati; rimborso IVA infrannuale.

Le particolarità del modulo sono:

Gestione del cambio di tipologia di contabilità (da Ordinaria a Semplificata e viceversa) da un periodo ad un altro all’interno della stessa azienda; Gestione di regimi diversi (Impresa e Professionista) per la stessa azienda; Unico contenitore per la gestione di tutte le contabilità; Per ogni azienda sarà possibile gestire (ed avere sempre in linea) più periodi contabili (anche di durata diversa da 12 mesi) e più periodi IVA; Utilizzo del modello blindato con piano dei conti a tre livelli anche per le contabilità Semplificata e Professionisti. Viene utilizzato un solo modello blindato con un piano dei conti a tre livelli (codice 10000) da utilizzare per tutte le contabilità (Ordinaria, Semplificata, Professionisti). All’interno del modello sono presenti sia sottoconti generici, utilizzabili in tutte le contabilità, sia sottoconti specifici di ogni tipologia di contabilità e, inoltre, è possibile gestire più capo-conti clienti e più capo-conti fornitori. Infine, è possibile creare anche modelli non blindati a partire dalle vecchie aziende in Contabilità Ordinaria aventi un piano dei conti a tre livelli.
I regimi speciali sono gestiti per attività (e per periodo) per consentire la coesistenza di più regimi speciali (che non siano tra loro incompatibili) all’interno della stessa azienda
Gestire lo storico delle variazioni anagrafiche delle attività e delle filiali
Gestione delle causali contabili blindate Per le movimentazioni di prima nota delle aziende gestite nel contenitore unico è distribuito un nuovo archivio delle causali contabili.Il predetto archivio contiene sia le causali blindate, che non potranno essere modificate dall’utente poiché saranno aggiornate automaticamente quando richiesto da modifiche normative o da implementazioni ai programmi, sia quelle liberamente modificabili dall’utente.Per tutte le causali, anche quelle blindate, è possibile effettuare delle personalizzazioni sia per modello che per azienda, diversificate tra attività di tipo Impresa e attività di tipo Professionista. In particolare, per le causali relative a movimentazioni contabili è possibile personalizzare soltanto i conti, mentre per quelle relative a movimentazioni IVA è possibile personalizzare anche i codici IVA.

 BILANCIO

Per la gestione completa dei bilanci aziendali nel rispetto delle più' recenti disposizioni normative.  Attraverso riclassificazioni standard e/o personalizzabili dall'utente, consente, in modo veloce e con minimo intervento, di espletare gli obblighi relativi alle disposizioni di legge per la redazione dei bilanci ai fini civilistici, fiscali e gestionali.

La procedura permette l'elaborazione del bilancio di verifica importando i dati da un bilancio Buffetti o da un qualsiasi altro bilancio, ognuno di essi può essere riclassificato seguendo degli schemi personalizzati dall'utente. Possono esserci più schemi riferiti a diversi periodi e a diversi piani dei conti. Il programma gestisce tre tipologie di schemi: Schema IV Direttiva CEE; riferito al Bilancio IV direttiva CEE; Riclassificazione Semplice; riferito ad un Bilancio di Verifica su Piano dei Conti; Riclassificazione Composta, riferito ad un Bilancio Riclassificato, quindi è uno schema relativo ad una riclassificazione sulla riclassificazione.

Per ogni tipologia deve essere specificato il formato di esposizione dei valori; ad esempio per il formato CEE la direttiva prevede un'esposizione specifica dei valori. Ogni schema è composto da un elenco di voci il cui valore è determinato dagli elementi che lo compongono: Totali Generali - valorizzati dai totali parziali di riferimento; Totali Parziali - valorizzati dai dettagli o da altri totali parziali; Dettagli - i cui elementi che li compongono sono i conti dei Piani dei Conti in caso di schema semplice, o le voci di dettaglio di altri schemi, in caso di schema composto; Voci di Riepilogo - i cui elementi sono voci dello stesso schema, sia dettaglio che totalizzatori

La Nota Integrativa prevede la gestione di testi e tabelle di base che possono essere personalizzati in base alle esigenze aziendali.Infine è possibile effettuare un'esportazione in Excel del bilancio riclassificato al fine di poter comparare i dati o utilizzarli con altri fogli di lavoro utilizzati dall'utente.

 DICHIARAZIONE DEI REDDITI UPF, USP, USC

Le procedure di Dichiarazione dei Redditi consentono di elaborare, in maniera semplice ed intuitiva, le dichiarazioni dei soggetti interessati attraverso un pannello di controllo che permette di monitorare costantemente lo stato di compilazione dei quadri. I quadri della dichiarazione vengono esposti in base alla sequenza logica di compilazione; i quadri compilati e definitivi vengono evidenziati con un “visto” che li contraddistingue rispetto ai quadri ancora da compilare. In corrispondenza di ogni quadro vengono indicati inoltre il numero degli elementi inseriti e la data di compilazione.

Durante la compilazione dei quadri il software permette di avviare un’anteprima di stampa a video su modello ministeriale con i dati presenti sul quadro attivo, consentendo così di poterne controllare la corretta compilazione. Il programma consente, inoltre, l’archiviazione delle stampe in formato PDF per poterle consultare in qualsiasi momento.

Per questi soggetti, la dichiarazione risulta unificata, ovvero comprende oltre i redditi, la parte IVA, gli studi di settore. Sono contemplati tutti i quadri del modello ministeriale. Il prodotto ha numerosi automatismi e funzioni. Ad esempio prevede la gestione delle fusioni e scissioni o delle cessioni delle eccedenze oltre ad una serie di prospetti come quelli relativi alle spese di rappresentanza o di manutenzione e delle sopravvenienze. I prodotti della linea fiscale prevedono la massima integrazione con gli altri prodotti appartenenti ai software buffetti. Questa caratteristica permette anche di ottenere la compilazione di determinati quadri della dichiarazione, prelevando parte dei dati dalla situazione contabile o da qualsiasi altro modulo.
Il prodotto prevede una importazione dati da altre procedure esterne. Come previsto dalla normativa, la procedura fiscale Buffetti prevede la formazione dei dati inerenti la trasmissione telematica delle dichiarazioni che, tramite il software Entratel (distribuito dall’Amministrazione Finanziaria) vengono verificate e inviate.

 DICHIARAZIONE DEI SOSTITUTI D'IMPOSTA 770 

Consente la gestione di tutti i modelli delle due dichiarazioni, previste per i sostituti d’imposta, modello 770 Semplificato e modello 770 Ordinario. Il prodotto effettua la compilazione di alcuni quadri della dichiarazione prelevando dati dalla situazione contabile, dalle Paghe o da qualsiasi altro modulo riguardante l’adempimento. Il prodotto prevede una importazione dati da altre procedure esterne. I tributi erariali e contributivi da versare scaturiti dalle relative gestioni, confluiscono nella delega unificata per il periodo interessato.

E' possibile effettuare importazione dei dati dei quadri principali, utilizzando il tracciato ministeriale richiesto per il supporto magnetico.

Stampa su laser o in formato PDF della dichiarazione dei sostituti d’imposta.

DELEGHE DI VERSAMENTO F24 ED F23

E’ il modulo che integrandosi con i vari software contabili, dichiarativi permette la gestione della delega unificata (Mod. F24) prevedendo il collegamento ed il recupero delle informazioni da tutte le elaborazioni attive che generano versamenti di tributi erariali o contributi periodici. Con uno specifico modulo è prevista la formazione dei file telematici, F24 o CBI, con i quali presentare in forma telematica il modello F24 con il relativo versamento presso l’Agenzia delle Entrate o alla propria banca. E’ prevista anche la gestione del modello F23, per il pagamento di tasse, imposte, sanzioni ed altre entrate. Per entrambe i modelli è contemplata la stampa laser oltre che la possibilità di effettuare il salvataggio del modello in formato PDF. Il modulo assolve all’obbligo di pagamento telematico previsto nel D.L. 223/06 per i soggetti titolari di partita Iva.

DICHIARAZIONE ANNUALE IVA

Il modulo gestisce la compilazione e il calcolo dell’imposta a debito o credito per i regimi Normale, Ter, Quater. È prevista anche la gestione delle dichiarazioni nei casi di società controllanti e controllate, fusioni e scissioni, regime di liquidazione per fallimenti e art. 74. I tributi da versare e i crediti scaturiti dalla dichiarazione, confluiscono nella delega unificata per il periodo interessato.Viene prevista una importazione dati da altre procedure software esterne. Integrato con i moduli contabili questa caratteristica permette di ottenere una compilazione automatica della dichiarazione, in quanto, parte dei dati, sono ripresi automaticamente dalla situazione IVA presente in contabilità. 
Il modulo dichiarazione annuale IVA prevede la presentazione della dichiarazione tramite Trasmissione Telematica e la stampa della dichiarazione ad uso del contribuente tramite Laser i in formato PDF.

COMUNICAZIONE ANNUALE DATI IVA

E’ l’applicazione software predisposta per la gestione del modello dell’Agenzia delle Entrate contemplato dall’art. 9 del D.P.R. 7 dicembre 2001 n. 435. Il programma assolve a tutti gli obblighi previsti è utilizzabile autonomamente o attraverso apposita funzione di prelievo delle informazioni IVA dalle Contabilità permette di ottenere la compilazione automatica del modello. Stampa laser del modello senza limitazioni; Formazione del file secondo il tracciato ministeriale per la trasmissione telematica da parte del contribuente o dell’intermediario.

 ACO- ARCHIVIAZIONE E CONSERVAZIONE OTTICA SOSTITUTIVA

Il prodotto si rivolge a tutti coloro che intendono organizzare al meglio il proprio lavoro ottimizzando i tempi ed i costi della gestione documentale tradizionale; consente di archiviare, ricercare e conservare in automatico i documenti elaborati con il software di Contabilità Libro giornale, registri Iva, schede contabili, inventario, registri beni strumentali, registri beni usati, registri Agenzie di Viaggio, registri dichiarazioni di intento,  con il software dei Fiscali Iva, 730, Unico persone fisiche, Unico società di capitali, Unico società di persone, Unico enti non commerciali, 770, ICI, Altre tipologie di documenti il prodotto prevede la gestione di tipologie di documenti da archiviare come quelli del ciclo passivo, documenti di qualsiasi natura da scanner, immagini, foto e l’importazione dei documenti esterni tramite file standard Buffetti. Il prodotto ACO può essere quindi utilizzato anche da clienti che non operano con i software Buffetti.

 CONSULENZA ON LINE

Portale di informazione e formazione per il Professionista e l’Azienda che risponde all’esigenza di indicazioni ed aggiornamenti quotidiani, tempestivi, operativi, ma soprattutto certificati. Il portale si sviluppa nelle seguenti aree: Consulenza on Line Fisco & Società; Consulenza on Line Lavoro & Previdenza; Banca Dati Fisco & Società; Banca Dati Lavoro & Previdenza. Il Portale Consulenza on line è caratterizzato da: integrazione di contenuti redazionali, dottrinali e documentali (Consulenza + Banche Dati); numerosità dei servizi offerti (articoli, scadenzari, corsi, approfondimenti, ecc.); indici di navigazione (per autore, per materia, per anno); link ipertestuali con i documenti citati; stampa personalizzata dei contenuti; newsletter quotidiana con sintesi delle principali novita'. 

BANCA DATI ON LINE

E' un metodo assolutamente innovativo di gestione delle informazioni che garantisce un aggiornamento quotidiano e costante di tutte le novità normative, di prassi e di giurisprudenza; è la chiave d'accesso all'informazione in materia di Fisco e Società, Lavori e Contratti di lavoro.
Un archivio on line continuamente aggiornato personalizzabile e di facile consultazione, pensato per i Professionisti e per le Aziende.

 

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