Vai a Shop: Home Buffetti Tech

Benvenuti nel nostro negozio online

Software gestione vendita al banco touch screen- Canone Mensile

Software gestione vendita al banco touch screen- Canone Mensile
40,00 €

Disponibilità: Disponibile

La soluzione ideale per l'attività di vendita al dettaglio

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

LA FORNITURA INCLUDE:

Vendita al banco touch screen.

Licenza d'uso del software e relativi aggiornamenti, prima installazione, avviamento, teleassistenza.

Formula Tutto Incluso - assistenza tecnica qualificata lun-ven 9-19 - Pagamento tramite rid bancario - Anticipo prime 3 rate - Contratto per 24 mesi

VENDITA AL BANCO TOUCH SCREEN

Vendita al Banco è il modulo Azienda che si rivolge alle attività di vendita al dettaglio consentendo l'emissione e la stampa di scontrini e ricevute fiscali o scontrini non fiscali, correlati da una serie di specifiche funzionalità tipiche della vendita al dettaglio.

Il modulo, funzionante autonomamente, ha le seguenti principali caratteristiche: Emissione documenti (scontrini e ricevute), Collegamento a registratori di cassa, Gestione Fidelity Card, Gestione incassi, Gestione prodotti (codici equivalenti, barcode, impaccatura, prodotto stagionale, immagine, ecc.), Gestione magazzino (multimagazzino, magazzino contabile e fiscale, inventario), Gestione Listini, Stampa etichetti prodotti, clienti/fornitori, spedizione, carico/scarico, inventario, Statistiche per operatori, prodotti e clienti, Collegamento alla contabilità eBridge, Collegamento al modulo Varianti, Collegamento al modulo Lotti e Partite.

Il modulo Vendita al Banco Touch Screen, permette di gestire l’emissione e la stampa di scontrini e ricevute fiscali attraverso una speciale interfaccia che consente l’utilizzo della “Modalità touch” (tocco dei pulsanti con le dita) per la selezione e movimentazione dei prodotti, delle modalità di pagamento e tutte le varie funzioni necessarie alla creazione di un nuovo documento di vendita. Il si rivolge a tutte le aziende che operano nel settore del commercio al minuto per l’erogazione di beni e servizi quali ad esempio negozi di abbigliamento, calzature, bar, tabaccherie, edicole, profumerie, ottici, ecc...

Possibilità di effettuare configurazioni per quanto concerne l'aspetto, il colore, il font e le dimensioni dell'eventuale testo, l'immagine da associare, ecc..., Possibilità di configurare, anche per singola postazione di lavoro, il modello di interfaccia touch screen da utilizzare per la vendita. E' possibile, a tal proposito, scegliere tra uno dei modelli forniti in installazione del prodotto oppure crearne di nuovi adattandoli meglio alle proprie esigenze.

Possibilità di personalizzare la pulsantiera dei gruppi e dei sottogruppi di vendita, dei relativi prodotti e dei codici di incasso ( Contante, Bancomat, Carta di Credito, Assegni, Buoni pasto, ecc..) per la relativa attivazione nell'interfaccia di emissione del documento.

La vendita dei prodotti è gestita per “aree di vendita” che dal punto di vista strettamente applicativo sono gestite tramite la tabella dei “gruppi e sottogruppi di vendita” strutturata a 3 livelli. Immissione di righe di dettaglio prodotto attraverso la proposta della quantità e prezzo secondo i criteri già adottati nell’emissione documenti tradizionale o attraverso la preventiva digitazione di una quantità o di un prezzo diverso dai valori normalmente proposti.

Gestione dei prodotti fuori scontrino, ovvero dei prodotti che per la loro natura non sono scontrinabili o fatturabili (ad esempio: tabacchi, gratta e vinci, ricariche telefoniche, ecc..); Gestione avanzata degli incassi documenti grazie alla possibilità di: utilizzare i pulsanti relativi alle banconote e monete EURO oppure di digitare direttamente l’importo per l’incasso; utilizzare dei codici incasso la cui selezione implica l’incasso automatico del documento, ad esempio per l’’incasso con carta di credito; utilizzare dei codici incasso la cui selezione implica la richiesta di digitazione incasso, ad esempio per un incasso contanti che richiede il calcolo del resto; indicare direttamente l'importo incassato per contanti; calcolare automaticamente il resto in tutti i casi in cui l’importo incassato supera il netto a pagare del documento emesso.

Possibilità di selezionare/modificare il cliente o l’operatore anche se già sono stati inseriti dei dettagli. Possibilità di utilizzo di una tastiera virtuale, attivabile tramite un apposito bottone, per la valorizzazione dei campi proposti nella fase di emissione documenti. Possibilità di accedere, direttamente dalla funzione Lista dell'interfaccia touch screen, alle varie tabelle / anagrafiche disponibili per effettuare nuovi inserimenti o modifiche dei dati già presenti. Possibilità di accedere nel programma di emissione documenti touch screen direttamente dal desktop, tramite un apposito link creato automaticamente dal programma non appena si attiva tale nuova gestione.

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Recensioni