Vai a Shop: Home Buffetti Tech

Benvenuti nel nostro negozio online

SOFTWARE GESTIONE MAGAZZINO - FATTURAZIONE - VARIANTI

SOFTWARE GESTIONE MAGAZZINO - FATTURAZIONE - VARIANTI
75,00 €

Disponibilità: Disponibile

La soluzione ideale per la gestione della vendita al banco

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

LA FORNITURA INCLUDE:

Magazzino e Fatturazione, Fatturazione elettronica, Varianti.

Licenza d'uso del software e relativi aggiornamenti, prima installazione, avviamento, teleassistenza.

Formula Tutto Incluso - assistenza tecnica qualificata lun-ven 9-19 Pagamento tramite rid bancario - Anticipo prime 3 rate - Contratto per 24 mesi


MAGAZZINO E FATTURAZIONE

Modulo per la gestione dei clienti e dei prodotti con emissione dei documenti di vendita (ddt, fatture, ricevute fiscali e scontrini) sia su modulistica Buffetti che personalizzata.Gestione codici a barre EAN-8 e EAN-13, collegamento a registratore di cassa, stampa effetti e creazione file per ri.ba elettronica.

Permette la gestione delle anagrafiche agenti e fornitori e il passaggio dati di fatturazione.

Oltre alla funzionalità del modulo di Fatturazione, è prevista la gestione del magazzino contabile, schede clienti, fornitori, prodotti, giornale ed inventario di magazzino e fiscale (LIFO, FIFO,costo medio, etc) con funzioni specifiche per prodotti Kit, listini di vendita, filiali, valuta, impaccatura, gestione sedi periferiche e multimagazzino.
Statistiche clienti, fornitori e prodotto.

Fatturazione elettronica.
Il modulo di Fatturazione Elettronica è la soluzione software semplice, completa e integrata per gestire tutte le fasi di fatturazione, dall’emissione della fattura, alla trasmissione tramite il Sistema di Interscambio. Il modulo di Fatturazione Elettronica permette di creare i formati di interscambio Edifact 96.a / Filconad / pdf/a ed il più recente formato XML per la Pubblica Amministrazione. Nel caso di Fatturazione Elettronica versa la PA, il modulo permette: produzione delle Fatture Elettroniche in formato XML standard a norma sia dal punto di vista dell’emissione, della firma che della trasmissione; gestione delle procedure e dell’iter di invio tramite PEC previsto dal Sistema di Interscambio: invio delle fatture in XML al servizio web, verifiche e controlli; notifiche dell’avvenuta ricezione delle fatture elettroniche; firma digitale e spedizioni automatiche.

Emissione della fattura in formato XML.
La fattura elettronica può essere creata contestualmente alla emissione del documento o anche in un momento successivo, singolarmente o in modo massivo per tutte le fatture emesse nei confronti delle amministrazioni pubbliche in formato XML. La fattura elettronica può essere consultata, modificata e facilmente controllata mediante il foglio di stile.

Trasmissione della fattura al SDI.
La trasmissione delle fatture al Sistema di Interscambio avviene da apposita funzione di menù che permette di firmare le fatture elettroniche e di inviarle tramite PEC al Sistema di Interscambio. La firma elettronica può essere apposta subito al momento della formazione del file xml oppure in un secondo tempo. I messaggi ricevuti dal Sistema di Interscambio sono automaticamente acquisiti nel sistema e facilmente consultabili. La soluzione si integra con le altre applicazioni professionali Buffetti per la gestione del magazzino, della contabilità e della gestione documentale e la conservazione elettronica sostitutiva.

VARIANTI

Il modulo Varianti, si rivolge al target abbigliamento, calzature, ferramenta, colori e più in generale quando l’utente tratta prodotti con varianti (p.e. taglie e colori)

Le principali caratteristiche del modulo: 

Definizione dei profili.
Definizione dei profili (ovvero le tipologie di varianti ed i relativi codici elementi) da associare ai vari prodotti con variante (“padre”), con possibilità di gestire, per singolo profilo, fino a quattro tipologie di varianti (esempio di profilo a quattro livelli : “Taglia + Colore + Modello + Tessuto”).

Generazione prodotti.
Generazione (automatica e/o manuale) di prodotti varianti (“figli”), partendo da un prodotto con variante (“padre”), nel rispetto delle specifiche definite nel suo profilo.

Filtri e ricerche. 
Nell’ambito dei vari programmi sono attivi ricerche e filtri avanzati appositamente previsti per i prodotti varianti; la movimentazione degli stessi è facilitata dall’utilizzo una specifica interfaccia che agevola e velocizza le operazioni di inserimento.

Prezzi e scorte per prodotti varianti.
E’ possibile adottare, per singolo prodotto “figlio”, una politica di prezzi o di scorta minima differenziata rispetto a quella prevista per il prodotto “padre”.

Statistiche per varianti. 
Tramite apposite stampe, è possibile monitorare il venduto per profilo, per prodotto “padre” e per singola variante con riferimento ad un periodo selezionato e con esposizione dei dati per mese, giorno, settimana o per l’intero periodo indicato.

Controllo delle giacenze.
Visualizzazione delle esistenze dei prodotti con variante o dei profili con diverse modalità espositive ed in base all’ordinamento delle tipologie di variante selezionato.

Integrazione agli archivio prodotti già esistente.
E’ possibile trasformare (o convertire) in prodotti varianti le schede anagrafiche dei prodotti già create ed utilizzate prima dell’acquisto di tale modulo aggiuntivo.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Brand No
Recensioni